POTATURE

potature

Grazie alla piattaforma aerea che abbiamo a disposizione abbiamo la possibilità di potare piante ad alto fusto.

La finalità della potatura su piante ad alto fusto è estetica e può essere praticata sia su piante giovani che mature.

Vengono eliminati i rami secchi e danneggiati. Grazie alla piattaforma aerea abbiamo la possibilità di raggiungere le parti più difficili facilmente avendo un appoggio stabile e sicuro, per lavorare in tutta sicurezza dedicando un livello di precisione massima nel nostro lavoro.

mapelli stefano potatura piante mantova cremona parma

SERVIZIO DI POTATURA PIANTE PER PRIVATI, AZIENDE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Mapelli di Viadana durante tutto il periodo dell’anno, soprattutto in primavera e autunno effettua potature di piante, grazie all’utilizzo di strumentazione professionale, ed esperienza.

Oltre che a Vidana siamo operativi in tutta la provincia di Mantova, Modena, Cremona, Verona, eseguendo opere di potature piante per privati, per le aziende e per la pubblica amministrazione.

Contattaci per un preventivo, sapremo soddisfare le vostre esigenze.

potatura alberi alto fusto

potatura con esperienza

La potatura consiste in una gamma di interventi per la modifica in modo naturale delle piante, grazie ad interventi cesori che ne modificano la posizione di rami e fioriture.
Un problema di ramificazione troppo estesa può necessitare di un intervento quasi obbligatorio per non incorrere a problemi futuri.

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITA

Lavoriamo anche a: Casalmaggiore, Gussola, Martignana di Po, Rivarolo del Re, Piadena, Agoiolo, S. Giovanni in Croce (per la provincia di Cremona) – Viadana, Pomponesco, Dosolo, Campitello, Sabbioneta, Bozzolo, Marcaria, Suzzara, Rivarolo Mantovano, Castellucchio, Commessaggio, Marmirolo, S. Martino dell Argine, Gazzuolo, (per la provincia di Mantova) – Guastalla, Luzzara, Boretto, Brescello, Lentigione, Reggiolo, Poviglio, Castelnuovo (per la provincia di Reggio) – Sorbolo, Mezzani, Colorno (per la provincia di Parma) + Mantova, Cremona, Parma e Reggio Emilia

Lo staff mette sempre al primo posto il cliente; infatti, per dargli i massimi vantaggi, offre preventivi e consulenze gratuite prima di ogni lavoro, senza alcun impegno.

Torna su